- Dintorni -
12 - 16
<
>
Per far conoscere le bellezze di Tortora e zone limitrofe montane e marine, la proprietaria, da sempre nel settore ricettivo ed esperta guida ed interprete turistica, è disponibile ad organizzare su richiesta interessanti itinerari culturali.
Per divertirsi si può scegliere di volare sulla nostra costa in parapendio, immergersi nei fondali della splendida Isola di Dino, visitare il Parco del Pollino, escursioni in bici e per chi ama l'avventura attraversare il fiume Lao in Rafting o ancora passeggiare lungo la costa a cavallo mentre il sole si tuffa nelle azzurre acque del Tirreno.
Inoltre una mini guida scritta dalla Direzione vi accompagnerà nei luoghi consigliati e nei paesi limitrofi alla scoperta della Terra appartenuta ai Bizantini.
Uno dei motivi per cui si sceglie Tortora per trascorrere le vacanze estive, certo è il mare, la costa, la lunga spiaggia; il B&B Serendipity consiglia di preferirla anche durante altri periodi dell'anno; il clima sempre mite dà la possibilità di scoprire nuovi modi di vivere Tortora. L'arte, l'archeologia, il Museo Archeologico Blanda al Centro Storico fanno rivivere con il presente la Sua storia; la natura selvaggia delle Sue montagne offre scenari che trasmettono voglia di libertà. La zona Marina è un centro abitato turisticamente sviluppato con locali moderni dove divertirsi e star bene.
Il B&B Serendipity invita coloro vogliano davvero rigenerarsi lo spirito ed il corpo a trascorrere momenti di pieno relax a Tortora.
Serendipity B&B - n° 01 ALBO Comunale B&B 14/05/07 - APT n° 138 03/05/2007
powered by kreativa sas
© 2016 | Tutti i diritti riservati - bbserendipity.it | Privacy&Cookies Policy